I miei trucchi: OPI

Stasera stavo andando un po' a zonzo su facebook e, di link in link, mi sono imbattuta in un concorso davvero carino, promosso da OPI, azienda americana leader nella produzione di prodotti per le unghie, vale a dire smalti fantastici e non solo!

Il contest è rivolto a tutte le blogger: è sufficiente inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, età, indirizzo) e il link del proprio blog all'indirizzo mail info@opishop.it entro il I° maggio, per avere l'opportunità di essere selezionate e ricevere, gratuitamente, dei campioni da recensire.
Le recensioni poi dovranno essere inviate sia alla OPI che diffuse su facebook e, ovviamente, sul proprio blog entro il 22 maggio; in seguito, un'apposita commissione sceglierà le migliori che verranno premiate con una fornitura di tutti i prodotti OPI che verranno distribuiti in Italia per il prossimo semestre.. bello no?

Personalmente, confesso di non aver mai provato questa marca, e visto che sono curiosa come una scimmia, la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere il sito (quello americano) e... wow! Ci sono smalti di tutti i colori, glitterati, pastello, matte, graffito.. e per chi, come me, va matta per le tinte vivaci e particolari, veramente non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Ovviamente, mi sono iscritta di volata al concorso, e se tra un po' vedrete comparire una recensione OPI, saprete com'è andata a finire ;)

Etichette: