I miei trucchi: Pure Luxe Cosmetics #2a parte

Proseguiamo con gli swatches.
Nelle foto ho cercato sempre di far vedere anche tutti i riflessi brillanti dei colori, a volte anche a scapito della giusta messa a fuoco, spero di riuscire a rendere bene l'idea :)

Questo bel verdone è Forest, direi che il nome dice tutto!



Qui abbiamo Forest fotografato sia in pieno sole sul balcone, che in ombra.. è veramente un bel verde intenso (bagnato)!


Dopo Forest, cambiamo completamente colore e passiamo a Peach Champagne: non so se sono io ad avere le percezioni dei colori distorte, comunque per me più che pesca, è albicocca :)

In queste foto potrebbe assomigliare un po' a Golden Sands, ma dal vivo il tono aranciato si vede, anche se è meno "sparato" di quanto potrebbe sembrare dal barattolino.

Il prossimo colore fa parte della collezione estiva ed è Island Life: si tratta di un azzurro chiaro che vira leggermente al grigio.


Il colore che state per vedere fa parte della collezione Kaleidoscope (è uno di quelli che costa 2$ invece che 1$): il concetto di fondo è simile a quello della collezione Aura, nel senso che all'apparenza i pigmenti appaiono tutti bianchicci, con la luce invece variano colore; a differenza di Aura però, i Kaleidoscope non diventano di un colore solo ma acquistano tonalità proprio diverse.
Ad esempio, l'Illusion qui sotto prende toni che vanno dal rosa, al lillino, al verde chiaro: le foto non rendono per nulla l'idea, ne ho fatte davvero una valanga ma non sono riuscita a catturare i diversi riflessi.. insomma, fidatevi sulla parola!




L'ultimo colore di oggi ci riporta ancora sui toni marini, ed è Mermaid: ha dei riflessi cangianti, che vanno dal verde acqua chiaro all'azzurrino.




A domani con gli ultimi 5 swatches.. e non so voi, ma io in genere le cose che preferisco le lascio sempre per ultime :p

Etichette: ,