I miei trucchi: DS Extravagance by OPI

Non ho potuto resistere.. così, visto che anche stamattina mi sono svegliata prestissimo, mentre gli altri dormivano ho deciso di provare il primo dei miei nuovi Opi e, beh, sono partita da quello che mi incuriosiva di più, vale a dire uno smalto della Designer Series, il DS Extravagance.





Quando l'ho steso, avevo poca luce.. era bello, però sembrava un semplice smalto con i glitter: ma quando poi l'ho guardato alla luce del sole, si è trasformato!




La particolarità di questo smalto (e del resto della DS), è la presenza della polvere di diamanti, grazie alla quale il colore acquisisce un particolare effetto olografico, con riflessi cangianti a seconda di come viene colpito dalla luce: in questo caso, il colore di base è un magenta e i maggiori riflessi osservabili sono sui toni del rosso. del viola e del blu.






E' coprente fin dall'inizio, infatti questo è il risultato ottenuto con una sola passata di smalto (l'ho presa un po' abbondante): il pennellino è sempre il ProWide Brush, che io personalmente trovo molto comodo, soprattutto per chi non ha le unghie troppo piccole.
Lo smalto ha una buona consistenza, nel senso che è liquido al punto giusto, è molto facile da stendere e non va da tutte le parti, inoltre l'asciugatura è veloce (io dopo pochi minuti stavo già ticchettando su facebook!)










Che dire? quando l'ho visto per bene al sole, ho pensato che è davvero favoloso, e sono troppo contenta di averlo comprato!
Purtroppo in Italia il prezzo è alto (18 euro se preso sullo shop online, anche qualcosa di più se preso in profumeria), io sono fortunata ad averlo preso in America a meno della metà: ognuno si fa i suoi conti, ma se decidete di prenderlo secondo me non ve ne pentirete.


Spero che questo swatchino vi sia piaciuto, alla prossima!

Etichette: , , , , ,