Concorso Miss Broadway!

Ovviamente devo ridurmi sempre all'ultimo secondo.. era da un mese che sapevo di questo concorso, oggi scadeva il termine e quando dovevo partecipare io? oggi.. anzi, stasera!
Praticamente il concorso consiste nell'inviare una fotografia di un make up a tema "Broadway", che viene pubblicata sulla pagina Facebook dell'azienda: la fortunata vincitrice avrà in premio un viaggio di una settimana per 2 persone.. a New York e dove se no? :)
Era da un po' che pensavo a che tipo di trucco creare.. Broadway è luci, colori, teatro, musica, magia, insomma ce n'è da sbizzarrirsi! e infatti avevo pensato a trucchi "grafici", iperglitterati, teatrali, misteriosi... e cosa ho scelto secondo voi?
Il trucco cazzaro =)
Sì, non mi smentisco mai, lo so!
Anche perchè, come vi racconto sempre, non riesco a pensare in anticipo un trucco e poi a realizzarlo, ma lo creo e lo modifico man mano, in base al gusto del momento.
Ma vediamo i vari stadi che mi hanno portato a scegliere la foto con cui partecipare, in un crescendo di pirlaggine:


partiamo dal trucco realizzato, piuttosto semplice (anche se ero partita da un trucco azzurro e viola, poi a furia di stravolgerlo è diventato così):


Come prima cosa, ho pensato di dargli un'ambientazione "teatrale", ma in effetti le piastrelle rosa del mio bagno e il giochino peloso sbavato del mio gatto smorzavano un po' l'effetto... foto eliminata!


Come seconda ipotesi, ho pensato a un'ambientazione più "angelica", con la sottoscritta circonfusa dalla luce... peccato che ero circonfusa anche dalle mutande sullo stendino, che rendevano la cosa decisamente meno angelica.. e comunque non c'entrava per nulla, quindi foto eliminata!


Poi (già che ero cir-confusa) ho avuto un'illuminazione: il cappello.
Peccato che l'unico cappello in mio possesso sia una sorta di vecchio Panama, comprato a un mercatino circa 5 anni fa per la strabiliante cifra di 5€.
Il cappello però fa figo, non ce n'è, quindi mi sono scatenata in una quantità assurda di foto: iniziamo con "sguardo che riflette il nulla cosmico"


Passiamo a "sguardo felino ma cacchio è il tramonto e c'ho l'ombra della macchina fotografica in faccia":


E poi ho finalmente capito cosa mancava!! con un cappello così, voi cosa ci avreste abbinato? Naturalmente... un sigaro!
Nè io nè il maritozzo fumiamo, ma a casa abbiamo un favoloso sigarozzo all'aroma d'uva.. non chiedetemi il perchè! 
Secondo voi, non ho iniziato a fare foto idiote? cioè, inizialmente dovevano essere sexy, ma poi ho realizzato che l'idiozia è più nelle mie corde rispetto al sexume.. eccone un fulgido esempio:
La prima, con il sigaro mezzo sbavato e mezzo col rossetto.. 
.. la seconda con una smorfia che all'apparenza è schifata.. in realtà non riuscivo a tenere il sigaro :P


A questo punto, dopo aver perso qualunque parvenza di serietà, non vi stupirete di cosa mi è passato per la mente... vi ricordate tutte le avventure dell' A-Team, vero? quello originale intendo:


Ecco la foto con cui ho deciso di partecipare:


=) =) =)
Mi sento oltremodo orgogliosa di me stessa :P
E se leggere questo post ha divertito voi così come mi sono divertita io, votatemi! Non saranno i vostri voti a determinare la vincitrice visto che lo deciderà una giuria, però se mettete il "mi piace" mi fate contenta!
E speriamo che la giuria abbia senso dell'umorismo :P
Dovente andare sulla pagina facebook di Miss Broadway Makeup, cliccare il "mi piace" sulla loro pagina, se no non potete votare, e poi cercare la mia facciazza, che potete anche trovare a questo link: 


http://mb-regala-ny.bewe.it/makeups/183

Grazie e.. alla prossima!

Etichette: