I miei trucchi: smalto Colore Pieno by Miss Broadway

Effettivamente, il nome è azzeccato: il colore di questo smalto è decisamente pieno, cremoso, ricco; non vi sono finish particolari, non vi sono brillini o effetti strani, si tratta di un rosso corposo, lucido.






La coprenza è buona, potrebbe essere sufficiente una sola passata, tuttavia per un risultato più rifinito io ne faccio comunque due.
La stesura non presenta difficoltà, invece l'asciugatura è un po' più problematica, secondo me è necessario l'uso di un top coat tipo il Seche Vite, o comunque qualcosa che aiuti, altrimenti se lo mettete di sera, come ho fatto io la prima volta, rischiate di risvegliarvi con lo smalto tatuato dalle lenzuola.



La durata è discreta, a me con il top coat è durato 6 giorni.
Indubbiamente si tratta di un bel rosso fuoco, iperpigmentato e da vera donna fatale: il rovescio della medaglia è che l'iper pigmentazione ve la ritroverete anche sulle dita mentre togliete lo smalto, in ogni caso a me è andato via tutto con la seconda passata di solvente :)


Gli smalti Miss Broadway si trovano nella grande distribuzione, supermercati, ipermercati, centri commerciali, e il prezzo si aggire intorno ai 4-5 euro, a seconda del punto vendita.
Questo colore l'ho ricevuto in omaggio all'evento Miss Broadway di cui vi ho già parlato a luglio (ok, sono stata un po' lenta :P) e vi dirò.. un rosso rosso mi mancava! :)

Etichette: