I miei trucchi: I'm not really a Waitress By OPI

Sabato scorso avevo voglia di mettermi uno smalto che mi facesse sentire regale..
No vabbè, magari non proprio così regale.. insomma, qualcosa di un attimino più grazioso..
ecco, così va già meglio..
però poi sono stata anche presa da un inaspettato impulso natalizio...
E qual è il colore regale che evoca il Natale?

Beh, per me il colore perfetto è lui:

I'm not a Waitress, un colore della collezione permanente di OPI, che ho acquistato quest'estate in ferie.

Si tratta di un rosso rubino dalla perfetta coprenza (2 passate per un risultato rifinito e per me ottimale), di facile stesura grazie all'ormai famoso pennello largo ProWide Brush, adatto soprattutto a chi non ha unghie troppo piccole.

Il finish è brillante, ad effetto metallizzato direi:


Che dirvi? Ormai sono ripetitiva quando parlo di Opi, perchè alla fine riscontro sempre le medesime caratteristiche in tutti quelli che provo: bellissimo colore, asciugatura rapida, stesura omogenea e senza striature di colore, durata molto buona (l'ho messo su sabato, domenica l'ho riempito di glitterini e probabilmente lo toglierò stasera o domani: presenta solo 2 sbeccature su pollice e indice, neanche particolarmente visibili, è quasi un peccato toglierlo!)
E' un rosso piuttosto vivace, trovo che sia adattissimo soprattutto a Natale ma portabile sempre.




Ora una fotina della mia mirabbbolante manicure natalizia, per chi se la fosse persa:

Vi ricordo che gli smalti Opi ora si possono trovare anche in alcune Coin ed Oviesse, oltre che nelle profumerie Olimpia Beauté e in altre profumerie su tutto il territorio nazionale.. ma se non avete la fortuna di avere vicino un rivenditore, ricordatevi che si possono sempre acquistare online direttamente dal sito del distributore: www.opishop.net ; il prezzo è sempre di 15 euro per 15 ml di prodotto, però.. non so se vi ricordate cosa vi dissi tempo fa, e cioè che negli Usa avevo acquistato anche degli smalti "doppi".. beh, siamo quasi a Natale, siamo a 96 followers.. io direi che a 100 potrebbe anche scattare il giweaway, no?

Etichette: