Ricchi premi e cotillon!

La settimana appena trascorsa è stata ricca di stanchezza, di ritardi in ufficio, di truccolini colorati e... di premi :D
Sei di voi mi hanno assegnato il Versatile blogger award: i miei ringraziamenti vanno quindi a Simo di Ricci capricci e un po' di make up, a Clara di The pauper fashionist, a Selli di A cosmetic pie, a Hermy di De ornatu mulierum, a Marina di Copper sugar glider,  e a Barbara di God bless the gloss; se non le conoscete, fate un salto sui loro blog, sono tutti molto carini e ben fatti!
Il premio prevede che io vi racconti 7 fatti random di me, e che poi riassegni il premio ad altre blogger: nel mentre, se volete farvi una tazzina di ulteriori fatti miei, vi rimando ai due precedenti post in cui vi raccontavo mirabolanti cose che non sapevate, QUI e QUI.


1. Adoro i Mon Chéri. 
Una volta però mi ci stavo quasi 'mbriacando, perchè erano tipo le 9 del mattino e me ne sono fatta fuori una scatola (di quelle grosse) in macchina davanti all'uni mentre aspettavo che mi si liberasse un parcheggio.. sì, non è stata un'attesa breve :P


2. Il luogo più strano in cui un ragazzo mi ha "approcciato" è stato (un bel po' di taglie fa) davanti all'edificio di medicina legale, dopo aver visto un'autopsia.
3. Quando ero più piccola, diciamo intorno ai 18 anni, impazzivo per la lingerie con il pizzo, che non mi era permesso indossare.. adesso invece quel genere di lingerie se ne sta nel fondo di un cassetto, soppiantata da biancheria di cotone, colorata, e preferibilmente con gli animaletti sopra.. in pratica, invece di evolvermi, io mi involvo.

4. Sono andata dal parrucchiere 6 ore prima del mio matrimonio.
Nel senso che ci sono andata senza aver fatto nessuna prova, nessun accordo, limitandomi a chiedergli di farmi "un raccolto un po' carino". Da quel giorno si ricordano di me come della "sposa incosciente".
(comunque in quel salone sono davvero molto bravi, sono gli unici di cui mi fido se voglio fare dei colpi di testa :D )
5. Amo il tetris.
Non solo il gioco per pc, ma proprio incastrare gli oggetti tra di loro per farne entrare di più in uno spazio ristretto.. tipo nei cassetti, nelle ante e pure in frigo.
6. Non ho mai amato le discoteche, i locali affollati, e tutti i cosiddetti posti della "Milano da bere": onestamente non capisco cosa ci trovino di bello nello stordirsi di musica a palla o nell'ingolfarsi di cibo di bassa qualità e probabilmente nemmeno tanto fresco. Da questo punto di vista sono profondamente asociale.
7. Adoro leggere, ma mi focalizzo sul fantasy.
La mia autrice preferita è Marion Zimmer Bradley, indiscussa regina del fantasy; al secondo posto per me c'è Terry Pratchett, i suoi fantasy sono divertenti e ironici.. se non avete mai letto nulla di suo, iniziate con qualche libro della saga del Mondo Disco, ad esempio Morty l'apprendista.. vi divertirete :)



Bene, e dopo avervi rese partecipi di queste imperdibili notizie, ecco i 15 blog a cui giro il premio (e che domani provvederò a contattare):


1. http://lebeatrici.blogspot.com/ (chissà se stavolta la capisce :P)
2. http://missboombaby.blogspot.com/
3. http://mixthismatchthat.blogspot.com/
4. http://the-alla-menta.blogspot.com/
5. http://summerfra-style.blogspot.com/
6. http://spendispandi.blogspot.com/
7. http://nailsbyalice.blogspot.com/
8. http://peebeforepolish.blogspot.com/
9. http://gnomagno.blogspot.com/
10. http://susielfa.blogspot.com/
11. http://makeupsunny.blogspot.com/
12. http://mywarpaint.blogspot.com/
13. http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/
14. http://imaginationnailart.blogspot.com/
15. http://arsenico-e-vecchi-rossetti.blogspot.com/


Ricordatevi che leggo sempre tutti i blog che seguo, però Blogger ha deciso che i miei commenti sono spam quindi ogni tanto andate a controllare tra i commenti cestinati e riesumatemiiiii :/

Etichette: