Trucchino del giorno! a me gli occhi :)

Chi tra voi sbircia la pagine facebook del blog, avrà notato che da un po' ero andata in fissa per un ombretto rosso, che dopo varie ricerche l'ho trovato, l'ho comprato e alla fine, mi è arrivato :D
Parliamo di un  colore della Stargazer, l'eye dust nr 45, reperibile anche nella sezione "Gotica" del sito.. beh, potevo forse non usarlo??
Insomma, questo è il mio primo esperimento con questo colore, devo probabilmente prenderci la mano, quindi non vi spaventate!
L'ho usato in combinazione con il viola della palette Acid di Sleek, e per sfumare e alleggerire un po' verso l'arcata sopracciliare ho usato il rosino e il bianco iridescente della palette revolution Quad di Madina.
Mi spiace per la pelle lucida, ma le foto sono state fatte in pausa pranzo e la mia faccia aveva già avuto il tempo di ungersi a dovere :/
Purtroppo nella seconda foto il rosso è andato un po' nelle pieghette, però stamattina non ho pensato a usare un primer, anche perchè quando ho iniziato a truccarmi non credevo che avrei davvero usato il rosso.. ok sono contorta, lo so.


Ah beh, sì, ovviamente ho avuto il coraggio di andarci in ufficio :D
Ed eravamo messe bene tra colleghe, io con il trucco da pazza, una con un pile giallo fosforescente e un'altra vestita di arancione-fosforescente-zucca..manco se ci fossimo messe d'accordo!











Credo di sentirmi molto vampiresca.
Ma secondo voi qual è il suono che fanno i vampiri quando bevono?
*Glu glu vampiresco* a tutte!


ps. comunque sto eye dust è una figata.. mai vista una roba così pigmentata, non avete idea di come mi sono conciata quando l'ho spaccottato, più o meno me lo sono spalmata in faccia e sembravo una grande ustionata o.O

Etichette: ,