Triangoli amorosi: io, Kate e Matilda

Che io non sia una fashion blogger, probabilmente lo avete già intuito se avete letto questo mio post: Click! 
Non sono una patita di scarpe, nè di borse: diciamo che, mediamente, le borse che ho sono abbastanza insignificanti, ne ho solo 4 carine, di cui un paio di Roccobarocco e un paio di Guess; di queste quattro, tre sono estive e una sola un po' invernale.. insomma, quest'anno ad un certo punto ho sentito l'irrefrenabile bisogno di una borsa invernale.
Gira che ti rigira, alla fine la mia scelta è caduta su una borsa di Liu Jo, modello Kate, color grigio.. questa qui:
Dopo averci rimuginato su un bel po', perchè comunque di borse ne ho, pessime ma ne ho, vado finalmente in negozio per scoprire non solo che la mia Kate non c'era, ma che tutta la collezione invernale era andata esaurita in tutti i negozi di Milano prima di Natale.. e in più, mi fa notare la commessa con sguardo un po' sprezzante, se anche ci fosse stata non sarebbe andata in saldo. 
A parte che io la borsa l'avrei comprata a prescindere dai saldi, anche perchè alla fine non costava una cifra folle, non è la prima volta che mi capita di essere trattata con sufficienza o addirittura ignorata dalle commesse dei negozi.. boh forse quando vado a fare shopping mi concio troppo male e non vengo individuata come "potenziale cliente", ma voi andate tutte figose a fare compere??
Vabbè, tornando a noi: la mia Kate non c'era, e stavo già per andare via quando, girandomi, su uno scaffale tutta sola soletta vedo lei, Matilda... e fu amore a prima vista.
Avete presente quando un bambino cammina a braccia protese per afferrare qualcosa che sta più in alto di lui? Ecco, quella ero io mentre andavo a prendermi la Matilda.
Ed eccovela qui:


Si tratta di un bauletto (io amo i bauletti!) in scamosciato color sabbia, morbido morbido, della collezione autunno inverno 2011/2012: non è grandissimo, misura circa 33 cm per 22cm, con una profondità di circa 22 cm.. non amo le borse troppo grandi, perchè più grande è, più cose ci butto dentro e mi diventa pesantissima! Invece per me queste sono le dimensioni ideali, perchè ci sta dentro tutto senza farla diventare un macigno.


Adesso vi mostro un po' di dettagli: questo è il davanti, caratterizzato da due decorazioni.. se vi state ponendo il dubbio che siano "eccessive" (io me l'ero posta), la risposta è assolutamente no!


Con flash
La chiusura è a cerniera:


Il retro si presenta liscio, senza decorazioni:
I manici sono doppi e rigidi, la tracolla si può rimuovere:


L'interno è foderato e logato, abbiamo un primo tascone interno con cerniera:


e altri due taschini senza cerniera:
Qui l'etichettina con la composizione:
E adesso il resto del servizio fotografico :D








E adesso una foto di gruppo con la Matilda, il suo sacchettino antipolvere e la shopper di plastica nera trasparente in cui mi è stata confezionata.. che diventerà la mia prossima borsa da spiaggia :D




A prezzo pieno costa 135 euro.. però a differenza della Kate questa era in saldo al 50% al Coin e l'ho pagata 67 euro, alla faccia della commessa, tiè :P

Etichette: , , , ,