In alto i capelli! con John Frieda

Ho sempre desiderato avere una gran massa di capelli.
Li ho sempre voluti ricci o almeno mossi.
Li ho sempre voluti voluminosi e fluenti.

Invece ne ho in quantità normale, lisci ma così lisci che sembrano piatti e pochi.
Oppure quando decidono di "volumizzarsi" da soli (vale a dire quando vado a dormire con i capelli umidi) in genere il giorno dopo sembro una specie di strega pazza arruffata.
Per darvi un'idea, sembro lei:
Certo, potrei renderli decenti la sera subito dopo il lavaggio: sono sempre stata una fanatica dei volumizzanti, di qualunque tipo, ma il problema è sempre stato trovare il prodotto giusto perchè, oltre tutto, i miei capelli sono anche grassi alle radici e normali verso le punte, quindi è davvero un attimo farli sembrare sporchi e pesanti anche appena lavati.

Tempo fa usavo lo spray Luxurious Volume di John Frieda, poi non so come nè perchè non sono più riuscita a trovarlo in giro.. finchè non mi è stato inviato da Capello Point, ed è stata davvero una coincidenza graditissima, infatti ormai ci avevo messo una pietra sopra.

Amo tantissimo questo spray che, oltre tutto, è proprio quello che ha reso celebre John Frieda tra gli hairstylist di tutto il mondo: non solo volumizza, ma sui capelli è leggerissimo, non li appesantisce per nulla, e questo per me è fondamentale.
L'utilizzo sui capelli umidi, vaporizzandolo sulle radici e poi procedendo alla piega con una botta di phon: la chioma risulta visibilmente più voluminosa, in ordine e.. resta pulita. In più, ha proprietà termoprotettive, quindi aiuta a proteggere i capelli durante l'asciugatura.
Si può usare anche per veloci ritocchi durante la giornata, e non lascia antiestetici residui.
In conclusione, per me questo prodotto è consigliatissimo se volete dire addio ai capelli piatti e spenti!
Il costo è di € 11,90 per 125 ml di prodotto, e li vale tutti!

Etichette: , , ,