Pigmento Essence: Wow it's orange! Swatch

Non sono mai stata una grande appassionata di Essence, tuttavia ho l'impressione che ultimamente stiano facendo cose più sfiziose, come ad esempio i nuovi pigmenti (che, da quanto ho capito, dovrebbero entrare a far parte della collezione permanente).
A me i pigmenti piacciono un sacco, potevo forse esimermi dal provare questi? ovviamente no!
Dato che devo cercare di bilanciare un po' il mio amore per la sobrietà con i colori già in mio possesso, mi sono orientata sul numero 6.... Wow it's Orange! Sobrio e discreto proprio come piace a me :D

Che poi.. in teoria è un arancio fluo, almeno visto così...
.. però secondo me è un arancio con un'anima rosa piuttosto accentuata e dei riflessi dorati: ditemi che non sono l'unica a vederlo :D



In ogni caso, sia come sia, mi piace!
Devo ancora provarlo, attualmente sono in fase trucco minimal con eyeliner e rossetto rosso fuoco, però questo pigmentino mi ispira.
Credo sia anche relativamente resistente, non è venuto via immediatamente quando l'ho tolto dalla mano e confermo la scritta sulla scatolina: macchia un po' la pelle! Vi farò sapere!
Come avrete notato nella prima foto, ho preso anche la base labbra, perchè vorrei usarla con altri pigmenti già in mio possesso.. se qualcuna di voi ce l'ha già, mi fa sapere come si trova?
Denghiù!

Etichette: , , , ,