![]()
Nato e cresciuto a Padova, dopo aver fatto la gavetta, oggi è pronto a lanciare il suo primo album omonimo di musica latina/reggaeton, scaricabile anche da Itunes.
"Nell'album - esordisce Andy - si parla di sensazioni, rabbie, ma soprattutto delle donne e di ciò che direi loro o a qualcuna in particolare, ma anche di ciò che vedo intorno a me, dopo tanti anni trascorsi nelle discoteche sia come vocalist che ballerino di latinoamericani".
La sua passione è la musica. "Ho iniziato - racconta - cantando cover.
Poi ho scritto, sfidando i miei amici, in spagnolo e oltre alla somiglianza fisica, anche la mia voce aveva qualcosa di latino". Andy così cavalca l'onda e scrive pezzi del genere latin dance, cumbia, reggaeton, salsa e merengue con suoni spagnoli. I suoi testi raccontano spesso esperienze personali e ciò che succede intorno a lui. Naturalmente Andy ha imparato anche i passi della danza latino americana e oltre a cantare è un bravo ballerino. Si definisce schietto, complicato, dolce e stronzo, aggettivi che fanno di Andy una persona verace, affidabile, determinata e per questo odia falsità e ipocrisia, di triste attualità nella società moderna. "Prossimamente - dichiara - pubblicherò il mio primo album e sono già pronto per partire verso il Sud America, un popolo che mi affascina e che voglio conoscere sia sotto il profilo turistico che professionale, lanciando in tutto il continente sudamericano il mio album".
Adesso vi lascio un assaggio della musica e Andy e...buena suerte !
| ||