Ciglia, la vendetta!

Vi ricordate i miei esperimenti con le ciglia?
Ebbene, ne ho fatto ancora uno!
No, no tranquille, stavolta niente danni!
L'ultima volta, vi avevo parlato di un prodotto che poteva essere utile per una crescita e un volume maggiore delle ciglia.. e di quanto mi sentissi "spelacchiata" dopo la rimozione di quelle tremende extension ciglia che avevo fatto prima di andare in ferie e che tanto mi han fatto penare.
Alcune di voi mi avevano consigliato l'uso di olio di ricino ma, lo ammetto, sono impaziente, e già so che se non vedessi risultati nel breve periodo, mollerei tutto.
Così, ho deciso di provare Lashes (trovate tutte le caratteristiche del prodotto descritte QUI).
Lo sto ancora usando, dal momento che ho iniziato da meno di 3 settimane e il periodo minimo di utilizzo è di 1 mese e mezzo e fino a 3 mesi di trattamento: dato il lungo lasso di tempo, ho pensato che potrebbe essere interessante fare qualche post in itinere, che potesse aiutarmi a tener d'occhio i progressi.
La situazione di partenza è questa:
scusate la foto, vi garantisco che di persona non ho gli occhi così a palla come potrebbe sembrare vedendomi qui XD

Quello che posso dirvi, per ora, è che si applica molto facilmente, nè più nè meno che come un eyeliner: diciamo che la cosa più difficile, almeno per me, è ricordarmi di applicarlo tutte le sere e farlo rientrare nella mia routine quotidiana.

Va messo ovviamente sulle ciglia pulite, io lo faccio prima di andare a dormire, tutti i giorni: lo metto sia sopra l'attaccatura superiore delle ciglia che subito sotto.
A oggi, dato anche il poco tempo di utilizzo, non vedo differenze abissali: una cosa che però ho notato è che mi stanno nascendo parecchie nuove cigliette, e questa è cosa buona e giusta! :D



Ci riaggiorniamo tra un paio di settimane!

Etichette: , , , , , ,