Ombretti Fil Rouge Astra: Swatches

Oggi vi mostro uno swatch veloce di 3 dei nuovi ombretti in crema della collezione autunno/inverno Fil Rouge di Astra Make up.
La collezione si compone di sei colori: il bianco 07 Snowy mi è sembrato molto simile al bianco precedente, sono stata invece piuttosto tentata di comprare anche lo 09 Coppery e il 10 Browny; non li ho presi perchè Coppery mi ricordava vagamente il rosa (anche se non ha lo stesso effetto duochrome dorato), e Browny ..uhm non so perchè non l'ho preso :P
In ogni caso, ecco il nr 12 Emerald, il nr 11 Petrol e il nr 08 Gloomy.
Ombretti Fil Rouge Astra

Emerald nella jar assomiglia effettivamente al color smeraldo, una volta steso risulta un po' più chiaro: dei tre è quello dalla consistenza più sottile e meno coprente, per avere il colore intenso come piace a me bisogna metterne un po' di più.
Ombretti Fil Rouge Astra

Petrol, come dice il nome è un color petrolio, molto bello
Ombretti Fil Rouge Astra

Gloomy faccio abbastanza fatica a definirlo, è un grigio-marrone molto scuro, e secondo me c'è anche un tocco di viola, giusto un sottotone.
Ombretti Fil Rouge Astra

Di seguito qualche swatch: i colori sono tutti belli e vibranti, metallizzati, la mousse è gradevole al tatto e sono molto ben sfumabili ma dovete essere rapide perchè appena asciutti si fissano e per toglierli dovrete usare lo struccante.
Ombretti Fil Rouge Astra

Ombretti Fil Rouge Astra

Nella foto qui sotto, fatta col flash, si nota bene come il verde sia più tenue.
Ombretti Fil Rouge Astra

Mentre questa qui sotto l'ho messa perchè secondo me si coglie bene il sottotono violaceo di Gloomy.. ditemi che non ho le allucinazioni!
Ombretti Fil Rouge Astra

La jar è piccolina, non ho trovato l'indicazione dei grammi, ce ne saranno 2-3, con una scadenza di 6 mesi e il solito prezzo di 3 €.
Voi li avete già trovati in giro? devo prendere ordinazioni? :)

Etichette: , , , , , , ,