Un nome difficile per uno smalto che non so descrivere.. beh direi che come inizio non è male! :)
Oggi vi parlo di Shausha, uno dei miei Sinfullini.. che poi, "ini" mica tanto, sono boccioni da ben 15ml di smalto!
Il colore che sto per mostrarvi è sicuramente un duochrome: in base alla luce a volte sembra più caldo e bronzeo, altre volte più freddo e violaceo, il tutto condito da un evidente riflesso dorato.
E' un colore piuttosto sheer o, come dico io, "sottile": questo significa che non è molto coprente, dovrete fare sicuramente due passate, possibilmente anche tre, come ho fatto io nelle foto che state vedendo.
La texture è liquida, e ciò rende lo smalto un po' difficile se non avete dimestichezza: dovrete essere più attente nella stesura e, nel contempo, non spennellare troppo energicamente altrimenti rischiate di avere il colore a strisciate.
Sia chiaro, parliamo sempre di stendere uno smalto e non certo di risolvere problemi di astrofisica eh ;)
In ogni caso, si tratta di uno smalto molto bello, e vale sicuramente la pena di spenderci qualche minutino in più.. solo a me ricorda un caldo tramonto tropicale, o è la mia voglia di vacanze a parlare?
Anche in questo caso abbiamo quel finish che definisco "vetrificato", un effetto molto liscio e lucido sull'unghia, brillante anche senza top coat.
Sulle mie unghie la durata si conferma di 3-4 giorni senza top coat, mentre, usandolo, si possono raggiungere anche i 5 giorni.
La rimozione non presenta problemi: io utilizzo sempre e comunque una base, cosa che vi consiglio di fare a prescindere, tuttavia proprio a causa del suo essere "sottile" non macchia l'unghia.
Infine, vi ricordo che da luglio Sinful Colors è passato a Revlon, che si occupa della distribuzione: pensate che la prima cosa che hanno fatto quelli di Revlon è stata abbassare il prezzo, portandolo da quasi 5€ a € 3,70.. eh beh, son cose che fanno sempre piacere, no? :)
Se siete curiose di vedere gli altri Sinful di cui vi ho parlato, eccovi i link:
- Gorgeous
- Purple DiamondEtichette: duochrome, Revlon, Shausha, Sinful Colors, smalto duochrome