The Look: la guida allo stile su Sfilate.it

Oggi parliamo di un nuovo portale che può venire in aiuto di tante donne che amano la moda, vorrebbero essere alla moda ma.. non sanno da che parte iniziare!
Che io non sia una fashion blogger è risaputo, e una delle cose che più  mi mette in crisi è fare gli abbinamenti, capire cosa stia bene con cosa.. e spesso, nel dubbio, ci rinuncio, optando per scelte "sicure", abbondando con l'uso di jeans e del nero.

Da poco è nato The Look, una nuova area del portale Sfilate.it, una guida allo stile che passa in rassegna non solo le novità dei designer più affermati del mondo fashion, ma trova anche i brand più alternativi e di nicchia, sia italiani che internazionali.
The Look nasce proprio dall'esigenza di catturare, guardando anche al vasto mondo internet, i trend e le ispirazioni del momento, per riproporle rivisitate dagli stylist: un vademecum della moda al femminile, che informa e dà suggerimenti su cosa scegliere e come abbinarlo, che si tratti di vintage, bon ton, pret à porter, alta moda e accessori, utile non solo per trarre l'ispirazione di un outfit per un'occasione importante, ma anche per creare un look con un budget ridotto.. insomma, ispirazione per tutte le tasche!
www.sfilate.it

*articolo sponsorizzato*


Etichette: , ,