Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA

Il 13 dicembre il lancio dell’album del cantante all'Hollywood di Milano

Un po' di tempo fa, sia io che altre beauty e fashion blogger vi avevamo già presentato Andy Milo, giovane cantante padovano dal sound latino: vi avevo detto che avremmo risentito parlare di lui, infatti sta proseguendo nella promozione del suo primo album "Finalmente".
Dopo il lancio dei due singoli  "Mata Negra" e "Fojame", Andy ha iniziato il tour promozionale che è incentrato principalmente sul web, ma anche nelle radio, dove le sue note continuano a risuonare per far ascoltare il suo modo di fare musica. 
Il 13 dicembre prossimo sarà nella discoteca Hollywood di Milano, in occasione di un party organizzato, in cui presenterà ufficialmente il suo primo lavoro con canzoni raggaeton.
Nelle numerose interviste che rilascia, Andy Milo racconta ai dj ed agli ascoltatori la sua storia ed i suoi trascorsi professionali fino ad oggi, 2012, anno in cui arriva il lancio ufficiale del suo primo album e intanto a fine novembre è già partito il nuovo singolo, richiestissimo dai network radiofonici visto il successo del precedente.

Oltre ai numerosi impegni musicali, Andy è diventato, insieme alla giovane soubrette argentina sorella della già nota Belen, Cecilia Rodriguez testimonial della linea di gioielli FANATICA; la scelta di Andy Milo e Cecilia Rodriguez testimonial del marchio è dovuta proprio al fatto che si tratta di artisti emergenti, che possono quindi ben rappresentare lo spirito di  FANATICA.


 

Intanto il 13 dicembre si avvicina e Andy Milo si sta preparando al meglio per offrire ai suoi ospiti un'ottima performance alla discoteca Hollywood di Corso Como a Milano (l'accesso all'evento è consentito solo su invito).
Oltre alla festa per il lancio ufficiale dell'album "Finalmente" prevista anche un'esibizione live di alcuni pezzi contenuti nel disco.



Potete trovare tutte le informazioni nella fan page di Andy Milo, QUI.


*articolo sponsorizzato*

Etichette: , ,