Smalto Pupa nr. 217 - City Safari Collection

Oggi si torna a parlare di Pupa con uno smalto della collezione estiva 2013 City Safari, il nr 217 Pink Protea.


La collezione comprende 6 smalti dai finish diversi: nell'immagine sottostante si parte da sinistra con il nr 107 Golden Cream, un bianco perlato con riflessi dorati, poi poi passare al nr 217 Pink Protea, al nr 517 Red Peony e al nr 314 Fuchsia Flamingo dai finish laccati e infine con i nr 714 Tribal Kakhi e 829 Africa Gold entrambi metallici glitterati.


Trovo che Pink Protea sia il colore più particolare: si tratta di un rosa pieno che però vira all'arancio; un punto di corallo estremamente saturo che rasenta quasi l'intensità di un fluo.
Nelle foto che vedete sono state effettuate due passate, nonostante il colore sia coprente anche con una passata sola, tuttavia per un risultato più rifinito preferisco sempre farne due.
Lo smalto resta lucido e, sulle mie unghie, raggiunge i 4 giorni di durata senza particolari sbeccamenti.
Non ho avuto problemi con la rimozione nè il colore mi ha macchiato le dita: vi ricordo che è sempre buona norma mettere una base protettiva sulle unghie prima di applicare uno smalto, tanto più se abbiamo a che fare con un colore altamente pigmentato come questo.
Come tutti gli smalti Pupa, la boccetta contiene 5ml e il prezzo è variabile in base alla profumeria: io l'ho pagato € 3,95 alla Gardenia, ma in altre profumerie ho visto prezzi fino ai 5,95€.
Voi avete acquistato altri prodotti di questa collezione? Cosa ne pensate?






Etichette: , , , ,