Magica CC Capelli di Collistar: consigli?

Come forse ricorderete, all'inizio di questa estate Collistar ha lanciato la Magica CC Capelli, una maschera riflessante che, in più, nutre, ripara e lucida.
Se avete letto il mio post sulle colorazioni per capelli (se non l'avete letto e volete un po' di chiarezza su cosa sono e come si dividono le varie tipologie di tinte, leggetelo perchè - modestamente - è ben fatto e ne vado orgogliosa!) saprete che questa tipologia di maschera rientra tra i coloranti temporanei che agiscono solo sulla superficie del capello.

Questo significa che il vostro colore di base si arricchirà di nuove sfumature ma non subirà cambi sostanziali permanenti: i riflessi potranno essere più o meno intensi a seconda del tempo di posa (dai 5 ai 15 minuti in seguito ai quali la maschera va sciacquata) ma, in ogni caso, andranno via nell'arco di 4 - 6 lavaggi.
Il tubo contiene 150 ml di prodotto per un prezzo indicativo di 15€, per quanto ho letto di ragazze che l'hanno trovata anche a 11,60€!





Oltre all'effetto colore, la CC Capelli contiene importanti principi attivi, quali:


Si può applicare sia sui capelli naturali che su quelli decolorati, con mèches, tinti e, in questo caso, aiuterà anche ad allungare il colore tra una tinta e l'altra, camuffando la ricrescita.
Le colorazioni proposte sono sei:


Tutto questo per dirvi che io la CC Capelli non ce l'ho, però ne ho letto bene in giro e la vorrei provare, e qui entrate in gioco voi: datemi un consiglio!



Io con i miei capelli sono una frana, nel senso che non so mai come classificarli, soprattutto adesso che la tinta scura è praticamente svanita: escludendo il biondo vaniglia che credo sia troppo chiaro, il castano cioccolato e il nero perchè troppo scuri, sono indecisissima tra Biondo miele (si vedrà su di me?), Castano nocciola (ok che non è una tinta, ma avrà un effetto troppo scurente per me?) o Rosso paprika (il rosso mi attira sempre e comunque) ??
Ecco com'è adesso la mia chioma, voi che mi consigliate?


Etichette: , , , ,