Shiki abbigliamento donna, bambina e bambino

*Articolo sponsorizzato

Oggi parliamo ancora di Shiki, giovane brand italiano di abbigliamento donna bambina e bambino, caratterizzato non solo dallo stile fashion ma soprattutto dalla cura dei dettagli e dalla ricercatezza dei materiali.

L'autunno è alle porte e Shiki presenta la sua nuova collezione caratterizzata sempre dall'energia e dalla voglia di distinguersi, in perfetto equilibrio tra glamour urbano e spirito giovanile.






La donna Shiki ama le tonalità piuttosto decise del nero, bianco, grigio e blu, che alterna a grafiche floreali e animalier e stampe trendy
Le lavorazioni sono particolari e nelle creazioni Shiki si ritrova non solo il trapuntato o il plissettato, ma soprattutto le applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchiefrangepietre e paillettes
I materiali tecnici si accostano a superfici classiche per creare contrasti unici per texture e per colore.

Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto: si possono trovare giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche da trasformare di sera con accessori che possono dare un tocco in più di eleganza e raffinatezza.


Shiki cura anche i teenagers, con una collezione ancora più energica e ricca di sprint: è evidente l'ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c'è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida.

I colori che caratterizzano la collezione sono sempre forti, con tinte cariche e decise, adatte ad affrontare i mesi invernali più freddi: ci sono il verde militare, l'arancione, il blu, il nero, il grigio e beige,a cui si mescolano stelle, borchie, stampe, numeri per creare un simpatico gioco di effetti.

Giubbini, maglie, maxi maglie, leggings, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini, vedono intrecciarsi materiali differenti per dar vita a meravigliosi effetti, piacevoli al tatto e alla vista.


Per saperne di più
www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest
Instagram  

Etichette: , ,