Shiki Collezione Primavera Estate 2014

Total Look Uomo, Donna e Teenagers

*articolo sponsorizzato
Oggi torniamo a parlare di moda con Shiki collezione primavera estate , declinata in tre linee: donna, teenager e, grande novità, uomo.


Ormai lo sapete, la donna Shiki è alla moda, frizzante e attenta ai nuovi trend, una donna grintosa, dall'anima nel contempo rock e femminile: grande protagonista di questa collezione è la felpa, impreziosita da placche oro e argento, mixata a tessuti pregiati come il broccato e il pizzo, oppure più sportivi come la rete da basket, il matelassé e il jeans.
Le stampe sono un altro segno distintivo di Shiki: floreali, animalier oppure barocche nei colori trendy che richiamano la primavera e l'estate.

Shiki Teenager si declina in tre linee: nella prima, il filo conduttore è il broccato color argento su fondo chiaro; nella seconda troviamo la felpa e il jersey in colori trendy, con stampe animalier e floreali, come nella linea donna;  nella terza linea troviamo stelle nere e fantasie barocche applicate sull'immancabile felpa e su t-shirt.


La novità dell'anno è la collezione maschile, ricercata e di carattere, ma sempre giovane e glamour: l'uomo Shiki ama osare senza eccedere, ama giocare con le diverse sfumature di colore e, quando vuole un look più sbarazzino e divertente, non teme di usare fantasie floreali, barocche e geometriche. 


Per saperne di più
www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest
Instagram  

Il mio profilo su Fanatica


Etichette: , , , , ,