Chi l'ha visto? I nuovi Provocalips di Rimmel London

Dopo  i celeberrimi rossetti Kate che hanno letteralmente spopolato tra le beauty addict in tutti i luoghi e in tutti i laghi, dopo i bellissimi Apocalips che ho amato, arrivano i Provocalips, i nuovi rossetti liquidi in due step di Rimmel London.
Che, per inciso, non riesco a trovare da nessuna parte benchè siano usciti a dicembre, quindi o stanno già andando a ruba oppure sono particolarmente sfortunata io!
Sapete che già di mio faccio fatica a resistere ad un nuovo rossetto, se poi si tratta anche di rossetti a lunga tenuta, allora l'attrazione è fatale!


Sicuramente la tipologia di rossetti liquidi in due fasi non è una novità: li propongono diversi brand, da Kiko a Make up For Ever, passando per Deborah e l'Oréal; si distingueranno questi nuovi Provocalips?
Le premesse ci sono: durata sulle labbra fino a 16 ore, formula no transfer a prova di cibo ma nel contempo leggera e flessibile; in più, brillantezza e idratazione, che sappiamo bene è tutt'altro che scontata quando si parla di rossetti a lunga tenuta.

L'uso è molto semplice: come prima mossa, si applica il colore e si lascia asciugare, in seguito va steso il top coat lucido trasparente che ha la doppia funzione di fissare il colore e di dare idratazione alle labbra, ed è possibile riapplicarlo più volte al giorno.
Data la "resistenza" di Provocalips bisogna struccarlo con uno struccante a base oleosa (bifasico).


Provocalips ha una sottile confezione doppia: un’estremità è colorata in abbinamento alla tinta all’interno mentre l'altra è bianca e coperta di bocche maliziose! La sezione centrale, che ospita i due applicatori dalla punta inclinata, è nera lucida ed impreziosita dal distintivo logo Rimmel.

Le tonalità disponibili sono 8, tutte ricche e piene, al prezzo consigliato di € 10,99:
Dare to Pink #110 
Skinny Dipping #700
I'll Call You #200
Little Minx #310
 Kiss Fatal #230
Kiss Me You Fool #500
 Play With Fire #550
Heart Breaker #750

I miei preferiti, così a pelle, sono Little Minx e Kiss Fatal (sì, sono estremamente prevedibile!), i tre rossi sembrano belli ma dovrei vederli dal vivo anche se punterei su quelli più scuri rispetto al rosso acceso, ma più che altro... ce la farò a beccarli da qualche parte? :D
Voi li avete? (e quindi so di chi è la colpa se non li trovo!) 
Ma soprattutto, cosa ne pensate? 


Etichette: , , , ,