Zoya Leslie - Delight Collection 2015

A marzo vi avevo raccontato dell'uscita delle due nuove collezioni primaverili Zoya Natural Satin e Zoya Delight: oggi vi mostro uno dei colori presenti nella Delight Collection, Zoya Leslie.

Zoya Leslie - Delight Collection 2015


Si tratta di un bel colore lavanda chiaro, ma quello che lo rende particolare sono i riflessi azzurrini metallici contenuti al suo interno: insomma, non il solito - e un po' scontato, diciamocelo - color pastello!
Questo smalto è tornato a casa con me dal Cosmoprof e devo dire che quando mi è stato offerto di scegliere il mio preferito sono stata parecchio indecisa tra questo e Rayne, un azzurro più intenso anch'esso dai riflessi metallici: si nota che amo tutto ciò che è shimmer o in qualche modo sbrilluccicante? :D

Zoya Leslie e Zoya Rayne - Delight Collection 2015

Alla fine ho scelto Leslie perchè, udite udite, è una tonalità che mi mancava, dato che in genere mi oriento su colori più strong: tuttavia sono molto contenta della mia scelta, perchè lo trovo molto elegante come nuance e gli shimmerini gli danno quel tocco in più.
La formula è un po' sottile, tenete conto che nelle foto che vedete sono state fatte 3 passate di colore; a parte ciò, si stende benissimo e la durata è del tutto in linea agli standard a cui ci ha abituate Zoya... vale a dire è ottima: sulle mie unghie gli Zoya resistono fino a 10 giorni, fate voi!
Ultima cosa, la rimozione: nonostante gli shimmer, lo smalto viene via che è una meraviglia e non lascia aloni o macchie sull'unghia (ma questo non vi esonera dall'uso di una base, mi raccomando!).

Zoya Leslie - Delight Collection 2015

Zoya Leslie - Delight Collection 2015
In piena luce e in ombra

Zoya Leslie - Delight Collection 2015

Tutti gli smalti Zoya sono privi di formaldeide, toluene, DBP e canfora e sono usabili in piena sicurezza anche da parte di donne in gravidanza. In più, gli smalti Zoya sono Cruelty Free, cioè non testati sugli animali, e sono stati inseriti da Vegan.com nella top 10 dei brand di smalti vegani.
In Italia Zoya viene distribuita da Nailevo e venduta negli Zoya Point al prezzo di circa 14 euro per il formato professionale da 15 ml di prodotto.

Vi lascio con un paio di foto dell'intera collezione Delight: che dite, voi al mio posto quale smalto avreste scelto?

Zoya Delight Collection 2015

Zoya Delight Collection 2015

Etichette: , , , , , ,