Benessere: Maschera viso by FRIA

Siamo sotto Halloween. Oddio, non è che questa festa mi dica più di tanto, faccio fatica a capire la differenza con il nostro carnevale, ma tant'è... però una maschera ho deciso di farmela pure io.. un po' insolita, ma pur sempre una maschera: sto parlando della Maschera viso di Fria, idratante ed emolliente con acido jaluronico e vitamina E.


Si tratta di una maschera monouso, estremamente fresca e imbevuta di prodotto: devo dire che ho trovato molto gradevole e rilassante tenerla addosso.
Come per qualunque maschera, prima di farla è buona norma detergere accuratamente la pelle, per dar modo ai principi attivi contenuti di venir assorbiti meglio.
E' sufficiente una posa di 10 minuti, al termine dei quali basterà rimuovere la maschera et voilà, la vostra pelle sarà più idratata, fresca e nutrita.
Questa è la prima impressione che ho avuto usando questo prodotto, che mi è stato inviato gratuitamente in prova dalla Fria, come benvenuto per essermi registrata sul loro sito Fria Friends.. non posso ovviamente parlare di risultati nel lungo periodo, però il primo impatto è stato positivo.


Ah, vi state chiedendo cosa c'entri tutto ciò con Halloween?
Lo potete scoprire continuando a leggere il post, ma solo se non siete eccessivamente impressionabili :P
BUUUH!
Io che rido dopo aver spaventato mio marito :P

Ma torniamo serie...bisogna cercare di far aderire il più possibile la maschera al viso

Dettaglio relativo al tessuto, fatto a cuscinetti
ok, ok, lo confesso... mi son divertita come una bambina a usare questo prodotto :P

Etichette: ,