Novità: Burberry Eye Colour Cream

Burberry Make Up è stata una delle grandi novità presentate all'ultimo pressday Sephora: il luxury brand infatti da settembre sarà disponibile anche nel beauty store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano, oltre che in Rinascente Milano Duomo e nelle boutique Burberry.

Vi avevo mostrato in anteprima una carrellata di ciò che ci aspetta questo autunno, oggi entriamo nel dettaglio di quella che è l'ultima novità: Eye Colour Cream è il nuovo ombretto in crema in 8 tonalità, tutte modulabili e combinabili tra loro per creare look sempre luminosi e d'effetto.



La formula è leggera, il colore si stende in maniera uniforme e senza appesantire la palpebra: si applica facilmente, sia col polpastrello per creare una base di colore leggera e uniforme, sia con l'applicatore incluso per una stesura più precisa ad esempio sotto l'occhio.
La texture è morbida e scorrevole e la tenuta è durevole.


I colori disponibili sono otto, tutti dalle sfumature portabili e adatte a qualsiasi tonalità di pelle, racchiusi in un packaging prezioso, un vasetto di vetro con un tappo in nickel decorato con l'iconico check Burberry.

Gold Copper No.100

Mink No.102

Dusty Pink No.104


Pink Heather No.106

Dusky Mauve No.108

Damson No.110

Pearl Grey No.112

Charcoal No.114

Come vi dicevo, li ho visti dal vivo in anteprima il mese scorso: la mia foto non rende la luminosità e la bellezza di questi ombretti, purtroppo durante i pressday le luci non sono sempre ideali!
I miei preferiti sono senza dubbio Charcoal, dalle bellissime iridescenze, Damson e Dusky Mauve, in ogni caso vi consiglio di darci un'occhiata, sono davvero molto interessanti!
Come vi dicevo, si tratta di un brand decisamente luxury: il prezzo di questi gioiellini è di € 31,00 ciascuno.

 Burberry Eye Colour Cream


Etichette: , , , , , , , , ,