OPI Contest!

Eccomi di nuovo qua!
Come forse vi ricorderete, (e se non vi ricordate, date un occhio qui ) mi ero iscritta al primo OPI contest per bloggers di tutta Italia, e finalmente è arrivato il pacchetto!

Oggi ero tutta gasata perchè avevo mandato mio marito a fare shopping di alcuni trucchi che volevo provare e avevo deciso di farci anche un video.. beh, i risultati, nell'ordine, sono stati:

- ho capito di essere impedita
- ho capito di non essere videogenica
- ho scoperto di avere un bellissimo profilo :D

Se non che, mentre ero alle prese con le.. riprese, è arrivato il corriere e.. guardate il filmato per vedere come è andata a finire!

ps. come avrete capito, è la prima volta che mi cimento in un video e con qualunque programma di montaggio, quindi siate clementi!!

Etichette: